sales06@switek.biz
+86 186 5927 5869
Un client indien teste son nouveau système IML avec un seau de 1 L à 2 cavités
Abstract: Un client indien teste son moule à seaux de 1 L à 2 cavités avec le robot SWITEK IML chez SWITEK pour garantir le succès de son nouveau projet IML pour la saison 2025.
Un cliente indiano sta testando il suo stampo per secchi da 1L a 2 cavità con il robot IML SWITEK presso SWITEK per garantire il successo del suo nuovo progetto IML per la stagione 2025.
Il nuovo progetto IML in fase di test è una soluzione IML a 2 cavità per secchi da 1L per la produzione di secchi IML da 1L senza serratura e maniglia anti-manomissione. È un contenitore normale per gelato e yogurt con sigillatura a pellicola. Lo stampo è progettato per una macchina per stampaggio a iniezione ad alta velocità YIZUMI PAC250 e testato con una macchina per stampaggio a iniezione ad alta velocità PAC380K3 presso SWITEK a un tempo di ciclo di circa 12 s.
Come sistema di automazione per far funzionare insieme la macchina per stampaggio a iniezione, lo stampo e il robot IML, è importante che il sistema venga testato insieme prima della consegna. Una soluzione migliore è acquistare un sistema chiavi in mano di IML da SWITEK, di cui SWITEK si assumerà la responsabilità del controllo di qualità dello stampo, della macchina per stampaggio a iniezione e del collaudo dell'intero sistema. Con oltre 15 anni di esperienza nella fornitura di soluzioni IML, il team SWITEK IML ti fornirà un sistema IML affidabile e pronto all'uso a un prezzo competitivo.
Новости оборудования для горячего литья под давлением
E-mail: sales@switek.biz
Связаться с блоггером
sales06@switek.biz
+86 186 5927 5869
DongGuan, GuangDong, China